Lecce-Inter è la partita in programma alle ore 18 allo stadio Via del Mare e valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A. Inzaghi effettua molte rotazioni, alcune obbligate e altre mirate a far rifiatare i titolarissimi. La vera sorpresa è in attacco dove si vedrà Sanchez e non Arnautovic
DEFEZIONI E ROTAZIONI – Lecce-Inter è la partita valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A che si giocherà alle ore 18 allo stadio Via del Mare. La squadra di Simone Inzaghi si presenta al confronto con i salentini con diverse defezioni e assenze piuttosto pesanti: gli infortunati Marcus Thuram e Francesco Acerbi ma anche Yann Sommer che non ha smaltito l’attacco influenzale e quindi non è partito. Non al meglio anche Hakan Calhanoglu, ma il turco è regolarmente partito e sarà dunque a disposizione (anche se non dal 1′). Inzaghi guarda anche al recupero con l’Atalanta del 28 febbraio e quindi presenta un undici titolare con diverse rotazioni e la sorpresa più grande in attacco.
Con l’assenza di Thuram e l’ottimo momento di Marko Arnautovic, reduce dal gol partita in Champions League con l’Atletico Madrid, ci si sarebbe aspettati proprio l’austriaco in coppia con Lautaro Martinez. E invece il titolare sarà Alexis Sanchez. D’altronde Inzaghi ha sempre detto di aver bisogno di tutti, soprattutto ora che la stagione entra nella sua fase decisiva con un calendario fitto e impegni sicuramente dispendiosi. Probabilmente Arnautovic avrebbe meritato la conferma ma ragionando sulla partita con l’Atalanta, in programma tra soli tre giorni, il tecnico nerazzurro preferisce calibrare il suo impiego.
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…
Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…
L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una…
Inter-Udinese è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto…
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita…
La Roma supera senza difficoltà la Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia con…