Focus

Da Leoni a Tessmann: Inter, una giornata impegnativa

L’Inter di Simone Inzaghi guarda con attenzione al futuro del calcio italiano. I nerazzurri nella giornata di ieri hanno approfondito su due temi: i ragazzi messi nel mirino sono Giovanni Leoni e Tanner Tessmann. 

FUTURO – Nonostante i tanti impegni tra Europei e Copa America, in casa Inter si lavora con insistenza ai giovani del futuro. Nella giornata di ieri, in Viale della Liberazione c’è stato movimento. L’Inter si vuole muovere con largo anticipo per Giovanni Leoni, il difensore 18enne piace tantissimo alla dirigenza meneghina. Come anticipato prima, nel pomeriggio di martedì, in sede Inter è arrivato Edoardo Crnjar, agente di mercato e fratello del procuratore di Leoni. Sul difensore della Sampdoria, che l’ha riscattato dal Padova, ci sono anche Juventus e Napoli. Entrambi i club fanno sul serio per il classe 2006 che ha l’occasione di passare in una grande del calcio italiano. Il club nerazzurro vuole seguire una linea verde e quindi la presenza del procuratore Crnjar è un grande anticipo per provare a chiudere la trattativa.

Non solo Leoni: occhi puntati sulla gondola

LAGUNA – Non solo Giovanni Leoni, in casa Inter si è mosso anche qualcosa sul fronte Venezia e con l’eventuale arrivo di Tanner Tessmann. I nerazzurri hanno trovato la quadra – secondo quanto anticipato da Fabrizio Romano. Il calciatore – classe 2001 – resterà ancora un anno in prestito al Venezia. Allo stesso momento Gaetano Oristanio farà il percorso inverso e andrà a rinforzare i lagunari. L’Inter spera di chiudere il tutto nel giro di qualche giorno per poi concentrarsi eventualmente ad altre trattative.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.