L’Inter di Simone Inzaghi guarda con attenzione al futuro del calcio italiano. I nerazzurri nella giornata di ieri hanno approfondito su due temi: i ragazzi messi nel mirino sono Giovanni Leoni e Tanner Tessmann.
FUTURO – Nonostante i tanti impegni tra Europei e Copa America, in casa Inter si lavora con insistenza ai giovani del futuro. Nella giornata di ieri, in Viale della Liberazione c’è stato movimento. L’Inter si vuole muovere con largo anticipo per Giovanni Leoni, il difensore 18enne piace tantissimo alla dirigenza meneghina. Come anticipato prima, nel pomeriggio di martedì, in sede Inter è arrivato Edoardo Crnjar, agente di mercato e fratello del procuratore di Leoni. Sul difensore della Sampdoria, che l’ha riscattato dal Padova, ci sono anche Juventus e Napoli. Entrambi i club fanno sul serio per il classe 2006 che ha l’occasione di passare in una grande del calcio italiano. Il club nerazzurro vuole seguire una linea verde e quindi la presenza del procuratore Crnjar è un grande anticipo per provare a chiudere la trattativa.
LAGUNA – Non solo Giovanni Leoni, in casa Inter si è mosso anche qualcosa sul fronte Venezia e con l’eventuale arrivo di Tanner Tessmann. I nerazzurri hanno trovato la quadra – secondo quanto anticipato da Fabrizio Romano. Il calciatore – classe 2001 – resterà ancora un anno in prestito al Venezia. Allo stesso momento Gaetano Oristanio farà il percorso inverso e andrà a rinforzare i lagunari. L’Inter spera di chiudere il tutto nel giro di qualche giorno per poi concentrarsi eventualmente ad altre trattative.
Il Milan affronterà l'Inter domani sera in finale di Supercoppa Italiana. Manuele Baiocchini su Sky…
Hakan Calhanoglu e Marcus Thuram hanno rilasciato una piccola intervista ai canali ufficiali della Serie…
Rafael Leao è in dubbio per la partita tra Inter e Milan. Il giocatore portoghese…
Joaquin Correa sarebbe potuto essere titolare nella finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan,…
Allo stadio Via del Mare Lecce e Genoa si dividono la posta in palio e…
Mehdi Taremi affronterà il suo passato nella partita tra Inter e Milan. Dall'altra parte il…