Focus

Lukaku a San Siro, l’ultima volta a maggio 2021: ora una grande differenza

Lukaku torna a San Siro dopo un anno di assenza. Tutti gli occhi saranno puntati sul belga che l’ultima partita sul prato verde del Meazza l’ha disputata il 23 maggio 2021 contro l’Udinese. Ora però c’è una bella differenza

RITORNO Romelu Lukaku torna a casa sua, a San Siro. Un San Siro che si prepara ad accogliere nel migliore dei modi la squadra di Simone Inzaghi, reduce dai primi tre punti stagionali ottenuti sul campo del Lecce. Certamente tutti gli occhi saranno puntati sul belga che ritrova gli stessi tifosi che nell’estate 2021 rimasero delusi dal suo atteggiamento e dalla fuga al Chelsea. L’accoglienza della parte più calda del tifo nerazzurro magari sarà un pochino più tiepida nei suoi confronti, ma con un gol tutto potrebbe cambiare.

EMOZIONE – Intanto la sua ultima volta a San Siro risale al 23 maggio 2021, ovvero Inter-Udinese terminata 5-1 per i nerazzurri, già Campioni d’Italia. Lukaku mise a segno il quinto gol ma la differenza stasera sarà sostanziale. Lo stadio infatti sarà gremito di tifosi mentre ai tempi vigevano ancora le stringenti regole anti-Covid-19. Sicuramente sarà un’emozione forte e diversa dalle altre: come reagirà Lukaku?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.