Focus

Lukaku e il bis voluto da Conte: ambizioni reali che interessano anche l’Inter

Romelu Lukaku sta per diventare un nuovo giocatore del Napoli, riuscendo così a riabbracciare il suo allenatore ideale Antonio Conte. Le vere ambizioni dei partenopei sono ora chiare, con lo scudetto difeso dall’Inter ora nel mirino.

L’INTESARomelu Lukaku e Antonio Conte stanno per riabbracciarsi. Il calciatore belga ha sin dall’inizio scelto il club partenopeo per poter tornare a lavorare con il salentino. Quest’ultimo ha chiarito dall’inizio della sua esperienza al club azzurro di non volere altro sostituto di Victor Osimhen rispetto al giocatore che ha plasmato una volta giunto a Milano. All’Inter, i due hanno vissuto uno dei periodi più entusiasmanti della propria carriera: l’auspicio di entrambi è rivivere quelle emozioni anche al Napoli.

 Lukaku-Conte e la sfida all’Inter: due ex che ambiscono al colpo grosso!

LA SFIDA – Ormai è evidente che, a prescindere da quel che dicano i diretti interessati, la rosa del Napoli sia stata costruita per poter ambire a vincere sin da quest’anno. La stagione ora in corso, in cui Conte vorrà gradualmente plasmare i partenopei in maniera coerente con i suoi dettami di gioco e le sue idee tattiche, potrà rappresentare la base per creare i presupposti di un anno successivo in cui vi saranno maggiori chances di successo. Ma, considerata la rosa costruita dalla dirigenza degli azzurri e l’abitudine di Conte ad aspirare al massimo in qualunque squadra si trovi, è opportuno non escludere nulla riguardo il futuro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.