FocusPrimo Piano

Lukaku, il lavoro procede bene: Betis-Inter primo test? L’obiettivo è uno

Lukaku è tornato ad Appiano Gentile in anticipo nel tentativo di recuperare la miglior forma in vista di Inter-Napoli del 4 gennaio a San Siro. Il belga lavora pienamente in gruppo e sembra procedere nel migliore dei modi (vedi articolo). Intanto l’amichevole con il Betis in programma sabato potrà essere il primo test 

RECUPERO – Romelu Lukaku dopo la delusione al Mondiale con il Belgio ha fatto ritorno ad Appiano Gentile in anticipo, segno della grande voglia di rimettersi in carreggiata per aiutare l’Inter a recuperare terreno in campionato. L’obiettivo è quello di rimettersi al 100% in vista della sfida del 4 gennaio contro il Napoli quando Simone Inzaghi spera di avere finalmente un reparto avanzato al completo.

Lukaku, primo test con il Betis? Il belga cerca di recuperare in vista di Inter-Napoli

Nel frattempo Lukaku lavora e tutto sembra procedere per il meglio. Sabato l’Inter affronterà in amichevole il Real Betis e molto probabilmente l’ex Chelsea avrà modo di giocare uno spezzone di partita o magari anche di più. Mettere minuti nelle gambe non può che servire per recuperare fiducia, forma fisica e ritmo. I pochi minuti disputati contro la Croazia hanno messo in luce una sfiducia generale preoccupante, bisogna agire proprio su questo aspetto per ritrovare il miglior Lukaku. Anche un gol in amichevole può rivelarsi molto utile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.