FocusPrimo Piano

Lukaku-Lautaro Martinez, l’Inter si gode i suoi marcatori: ora lo sprint

Dopo poco più di un anno e mezzo, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez sono tornati insieme sul tabellino dei marcatori. L’ultima volta era successo proprio contro l’Udinese (vedi articolo). Adesso, però, si aspetta il ritorno in pianta stabile

IL RITORNO DELLA LULA – Dal 23 maggio 2021 al 18 febbraio 2023. Da Inter-Udinese a Inter-Udinese. Poco più di un anno e mezzo per il ritorno di Romelu Lukaku Lautaro Martinez sul tabellino dei marcatori nella stessa partita. Quasi nessuno si aspettava (o sperava) a inizio stagione che ci sarebbe voluto così tanto perché ciò accadesse. Specialmente con l’esordio subito vincente da parte di Romelu Lukaku, che dopo pochi minuti era riuscito a trovare il suo primo gol stagionale a Lecce. Il resto, purtroppo, è storia. Fino a ieri.

IN COPPIA – Ora ci si aspetta che Romelu Lukaku e Lautaro Martinez tornino stabilmente insieme dal primo minuto, come successo a Genova contro la Sampdoria. Ma, naturalmente, con ben altri risultati. Questo potrebbe accadere con ogni probabilità mercoledì, quando l’Inter sarà impegnata a San Siro contro il Porto per una magica notte di UEFA Champions League. E chissà che Lukaku e Lautaro Martinez non possano nuovamente tornare insieme sul tabellino dei marcatori. Anche e soprattutto in vista del futuro, con il belga che deve convincere la società a puntare su di lui anche per il prossimo anno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.