Lukaku si sta riprendendo l’Inter a colpi di prestazioni sempre più convincenti e gol (contro Udinese e Porto). Inzaghi contro il Bologna domani (domenica) alle ore 12.30 punterà sul belga dal 1′ (vedi ultime). Il numero 90 nerazzurro ha due obiettivi nel mirino contro i rossoblù
NUOVAMENTE PROTAGONISTA – Romelu Lukaku si sta lentamente riprendendo l’Inter e il suo posto in attacco dopo un lungo periodo di crisi dovuto a una serie di infortuni. Il belga è andato a segno sia contro l’Udinese in campionato che nell’andata degli ottavi di Champions League contro il Porto, un gol quest’ultimo decisamente pesante in vista del ritorno al “do Dragao”. Simone Inzaghi vuole cavalcare l’onda e contro il Bologna domenica alle ore 12.30 allo stadio “Renato Dall’Ara” punterà proprio su Lukaku dal 1′ al fianco di Lautaro Martinez.
Lukaku, due obiettivi nel mirino contro il Bologna: uno è una cifra tonda
Lukaku proprio contro il Bologna ha due obiettivi nel mirino: il sesto gol ai rossoblù e il cinquantesimo in Serie A. L’ex Chelsea, infatti, nelle quattro sfide disputate contro il Bologna in campionato è sempre andato a segno siglando ben cinque reti, l’ultima delle quali decisiva nella sfida del “Dall’Ara” nella stagione 2020/21. Inoltre, con il gol messo a segno nell’ultima sfida di campionato contro l’Udinese, Big Rom è arrivato a quota 49 reti in Serie A: si insegue il cinquantesimo e chissà che non possa arrivare già domani.