Marcos Alonso è stato citato questa mattina come una delle possibili soluzioni che l’Inter può individuare per sostituire Tajon Buchanan. L’acquisto è da evitare assolutamente, due motivi nello specifico.
PRIMO MOTIVO – Marcos Alonso è tra i nomi che possono interessare l’Inter per sostituire sulla fascia sinistra Tajon Buchanan. Il giocatore sarebbe il vice-Federico Dimarco e non avrebbe sicuramente un ruolo di primo piano. Ci sono diversi motivi per pensare che l’esterno sia un acquisto totalmente sbagliato. Il primo riguarda le presenze dello scorso anno con il Barcellona: Marcos Alonso ha disputato appena cinque partite in Liga con 250 minuti circa e altre tre gare in Champions League da subentrato.
SECONDO MOTIVO – Tajon Buchanan sarà fuori probabilmente fino a dicembre 2024, anche forse gennaio 2025. Le prospettive non sono rassicuranti, a partire dal post del Canada sui social per fare un in bocca al lupo al calciatore. Marcos Alonso ha un altro problema per cui non deve assolutamente essere il prossimo esterno sinistro dell’Inter: l’età. Dimarco ha bisogno di un uomo di gamba che lo possa sostituire, di qualcuno che fisicamente è integro e che può essere pronto in qualsiasi momento serva riposo. Marcos Alonso non può avere avere questo ruolo così cruciale perché ha 33 anni e va per i 34. E viene da una stagione in cui ha giocato meno di 10 partite con il successivo addio e attualmente il periodo da svincolato. Non sembra proprio il modo migliore per presentarsi.
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada…
Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-6: questo il tabellino della…
Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la…