Marotta-Inter, un attacco perenne: l’ennesima trovata per screditare!
Giuseppe Marotta finisce ancora una volta al centro delle critiche, con gli haters che non perdono mai tempo per impazzare sui social. Dietro al nuovo attacco al presidente dell’Inter, però, si cela una verità.
GARANZIA – Giuseppe Marotta, un nome e una garanzia di risultati per l’Inter. Ma anche un nome e una garanzia di attacchi, quasi sempre gratuiti, da parte di chi non ha altre armi per provare a screditarlo. L’amministratore delegato, nonché nuovo presidente nerazzurro, è considerato uno dei migliori nel suo campo. Dialettica, esperienza, competenza, condite da cordialità e umiltà, dimostrate quotidianamente fuori e dentro casa Inter. Non ci si deve sorprendere, dunque, se Marotta risulta essere uno degli uomini di calcio maggiormente sotto tiro di media e tifosi, prettamente ostili all’ambiente nerazzurro, degli ultimi tempi. La famosa “Marotta League” ne è un chiaro, anche se imbarazzante per chi lo ha portato in auge, esempio.
Marotta di nuovo nel mirino: ecco di cosa si tratta
IL CASO – Ma, come se non bastasse, gli attacchi a Marotta arrivano anche su questioni extra calcistiche e che con l’Inter hanno ben poco a che fare. L’ultima trovata a che fare con un appartamento dello stabile “Pio Albergo Trivulzio”, di cui il presidente nerazzurro è proprietario. L’accusa lanciata in queste ore al dirigente, come anche agli altri noti affittuari, è di pagare solo e meno di 20 mila euro all’anno per degli edifici rinomati e collocati nel centro storico della città. In molti sui social, ovviamente, non si sono lasciati sfuggire l’attimo per puntare il dito verso il volto rappresentante dell’Inter. Dietro al caso, però, si cela una verità: pur essendo il prezzo della casa dimezzato rispetto a quello del mercato, Marotta e il resto degli inquilini hanno dovuto mettere abbondantemente mano al portafogli più volte per ristrutturare e riparare.