Focus

Marotta ‘protegge‘ Lautaro Martinez. Trattativa non semplice

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, al Premio Rosa Camuna ha cercato di ‘proteggere‘ Lautaro Martinez. Le voci ora danno fastidio, ma la trattativa sarà veramente semplice come dice il dirigente?

PROTEZIONE – Le voci con il passare delle ore si susseguono e non lasciano in pace l’ambiente nerazzurro. Tutto ruota intorno al rinnovo di Lautaro Martinez nonostante pochi giorni fa ci sia stato un cambio di proprietà importantissimo. Dopo quasi 8 anni Steven Zhang è stato costretto ad abbandonare il timone del club per l’escussione del pegno da parte del fondo americano Oaktree. Se l’opinione pubblica non dà troppo attenzione a questo, in società per Giuseppe Marotta invece per ora il pensiero è solo lì.

Marotta e le parole standard su Lautaro Martinez

PRIORITÀ – L’amministratore delegato del club meneghino al Premio Rosa Camuna non poteva essere più chiaro di così. Marotta ha posto precise priorità, partendo innanzitutto dai rapporti con la proprietà e dal CdA che dovrà essere votato nelle prossime settimane. Tra i tesserati poi viene Simone Inzaghi, che ha il contratto in scadenza nel 2025. Per il tecnico i dubbi sono minimi e la volontà di continuare insieme c’è veramente da entrambe le parti. La questione Lautaro Martinez viene solo successivamente. Marotta ha cercato di ‘proteggere‘ l’argentino continuando a dire che ha grande senso di appartenenza, fino a che non sarà risolta la situazione le parole rimarranno le stesse. Il consiglio perciò è di cambiare domande, perché solo il tempo ci dirà cosa succederà. Non di certo Marotta. La trattativa non sarà semplice e continuerà fino allo sfinimento. Il numero 10 è ormai una telenovela.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.