Focus

Messi in dubbio per Argentina-Perù: occasione dal 1′ per Lautaro Martinez?

Lionel Messi ha sofferto un problema all’adduttore della gamba destra in occasione dell’incontro giocato dall’Argentina contro il Cile in Copa America: ciò potrà rappresentare la causa di una partecipazione dal 1′ di Lautaro Martinez contro il Perù.

LA SITUAZIONELionel Messi ha riportato un problema fisico all’adduttore della gamba destra durante la partita, giocata dalla sua Argentina contro il Cile, conclusasi con il punteggio di 1-0 grazie alla rete decisiva di Lautaro Martinez. Il capitano della Selecciòn, autore del calcio d’angolo dai cui sviluppi è nato il gol determinante del calciatore dell’Inter, potrebbe essere risparmiato in vista degli impegni dell’Argentina nella fase a eliminazione diretta della Copa America.

Messi out, Lautaro Martinez in? L’opportunità e le prospettive

L’IDEA – Una titolarità di Lautaro Martinez nel match che l’Argentina dovrà disputare contro il Perù in Copa America potrebbe inserirsi nel contesto di una scelta precisa, da parte del commissario tecnico Lionel Scaloni, di schierare il duo Julian Alvarez-Lautaro dal 1′ di gioco. I due, finora mai inseriti dall’inizio data la presenza di Messi nella rosa argentina, potrebbero quindi sperimentare per la prima volta in questa competizione la propria intesa in occasione del prossimo incontro dell’Albiceleste, previsto per domenica contro il Perù.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.