Focus

Mkhitaryan chiama l’Inter: festa scudetto, poi si pensa al futuro

Henrikh Mkhitaryan vuole continuare a fare la differenza in Italia e in Europa. Adesso si gode lo scudetto con l’Inter e immagina il suo futuro nel vecchio continente. 

PRESENTE – Se da un lato l’Inter e Simone Inzaghi non possono fare a meno di Henrikh Mkhitaryan, lo stesso centrocampista armeno non può fare a meno dell’Inter e del calcio europeo. Il 35enne, arrivato in sordina a Milano come sostituto e col rischio di giocare il finale di carriera in panchina, nel corso delle settimane si è preso il suo posto da titolare con assoluta facilità. Adesso tutto il centrocampo dell’Inter passa dai suoi piedi. La voglia di restare in Europa l’ha spiegata lui stesso in una lunga intervista rilasciata a ARM Tv.

Mkhitaryan guarda al presente e al futuro: tra Inter ed Europa

 

ATTENZIONE – Il centrocampista dell’Inter è stato sicuramente uno dei leader indiscussi di questa cavalcata memorabile che ha portato l’Inter alla vittoria del ventesimo scudetto. L’armeno è stato bravo a gestire le energie nonostante le tante presenze tra Serie A e Champions League. Un lavoro fatto ad hoc su di lui dallo staff di Simone Inzaghi. Proprio grazie a questa maturità, il giocatore è stato quasi sempre a disposizione di Inzaghi. E lo sarà anche a partire dalla prossima stagione. 

FUTURO – Henrikh Mkhitaryan ha spiegato come il suo interesse prioritario è quello di restare all’Inter almeno fino al prossimo 2026, anno di scadenza. Dall’estate prossima invece, si proverà a lavorare al rinnovo di contratto. L’idea è quella di continuare insieme e magari chiudere la carriera proprio all’Inter dove ha vissuto una seconda giovinezza. Lo stesso Mkhitaryan ha fatto capire che l’El Dorado dell’Arabia Saudita non sarà mai di suo gradimento.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.