FocusPrimo Piano

Mkhitaryan, riposo essenziale: pilastro per Inter-Empoli

Per Henrikh Mkhitaryan la sosta è stata una vera e propria manna dal cielo. Riposo utile per uno dei pilastri del centrocampo di Simone Inzaghi in vista di Inter-Empoli (e non solo).

RIPOSO FONDAMENTALE – Uno dei giocatori apparsi meno brillanti nelle ultime uscite è sicuramente Henrikh Mkhitaryan, spremuto dall’alto minutaggio, dovuto anche ai problemi fisici a centrocampo di Davide Frattesi. Ecco perché, per lui, la sosta ha avuto un ottimo impatto. Ritiratosi dall’Armenia da tempo, Mkhitaryan ha potuto lavorare agli ordini di Simone Inzaghi nelle ultime settimane, recuperando brillantezza e forma fisica. Fondamentali, a partire da Inter-Empoli, vista la sua importanza come pilastro di centrocampo per la squadra nerazzurra. Tanto dello sprint finale della squadra, infatti, dipenderà da lui e dalle sue qualità, largamente mostrate in stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.