Mkhitaryan spicca in Inter-Pergolettese e manda un chiaro messaggio
Tra i migliori del secondo test del precampionato, ovvero Inter-Pergolettese, spicca sicuramente Henrikh Mkhitaryan. Autore di un assist per il gol di Mehdi Taremi e di un’altra grande giocata per il palo di Carlos Augusto. Mandando un chiaro messaggio.
NOME DI SPICCO – Non delude mai Henrikh Mkhitaryan, nemmeno in pieno luglio, nel precampionato, in uno dei primi test in vista della prossima stagione. In Inter-Pergolettese l’armeno ha mostrato tutta la sua classe, con un perfetto filtrante per il momentaneo 1-0 di Mehdi Taremi che ha sbloccato il risultato, nonché con un altro bellissimo assist sulla sinistra per Carlos Augusto, la cui conclusione è andata a finire contro il palo. Ma non solo. Henrikh Mkhitaryan è sicuramente uno dei migliori della gara disputatasi ieri ad Appiano Gentile, mostrando già un discreto stato di forma, grazie anche al fatto di aver iniziato il ritiro fin dal primo giorno, senza impegni per le nazionali.
Mkhitaryan dopo Inter-Pergolettese manda un chiaro messaggio
DETERMINAZIONE – E con la sua prestazione, Henrikh Mkhitaryan manda un chiaro messaggio: nonostante l’arrivo a centrocampo di Piotr Zielinski, anch’egli in campo (per un tempo) nella gara di ieri, l’armeno non ha assolutamente intenzione di abdicare dal suo ruolo di titolarissimo inamovibile. La sua determinazione è rocciosa, tanto da aver anche deciso in piena autonomia di restare anche a dormire ad Appiano Gentile durante il ritiro, con una scelta di pura professionalità. Una caratteristica che lo ha contraddistinto non solo in questo suo periodo in nerazzurro, ma anche nella sua carriera in generale. Chi vorrà un posto da titolare nel centrocampo dell’Inter è avvisato.