Focus

Ndoye fa il primo gol agli Europei e manda un segnale all’Inter

Dan Ndoye nel primo tempo di Svizzera-Germania ha trovato il suo primo gol con la maglia della nazionale. Segnale importante all’Inter dal giocatore su cui c’è l’interesse della dirigenza. 

INDIZIO – Dan Ndoye ha segnato il suo primo gol con la nazionale dopo quindici presenze. Il giocatore del Bologna si è reso protagonista di una scivolata da vera prima punta nonostante la sua posizione oggi sia diversa. In area di rigore Remo Freuler, suo compagno anche con il club, lo ha servito con un passaggio forte di sinistro che il giovane classe 2000 ha saputo cogliere anticipando in uscita Manuel Neuer. Il segnale all’Inter è arrivato stavolta, forte e chiaro!

Ndoye-Inter, una delle soluzioni a destra

TITOLARE – Gli Europei stanno riportando un giocatore diverso rispetto a qualche settimana fa. Ndoye ha giocato da titolare in tutte le partite della Svizzera, trovando il gol proprio nella partita più difficile contro la Germania poco fa. Dario Baccin ha seguito il calciatore del Bologna ed è andato in Germania per lui, l’interesse è reale e concreto. L’Inter lo segue principalmente per coprirsi nel caso in cui Denzel Dumfries non rinnovi il suo contratto in scadenza nel 2025. Ndoye ha risposto presente, ha confermato di poter essere una soluzione per la fascia nerazzurra che potrebbe diventare orfana del suo titolare da tre anni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.