Romelu Lukaku è pronto a tornare a Milano con la maglia di un’avversario. L’anno scorso fu con la maglia della Roma, adesso invece quella del Napoli insieme ad Antonio Conte e a Matteo Politano.
PASSATO – Se da un lato Romelu Lukaku è stato fondamentale per la vittoria dello scudetto nel 2021 con Antonio Conte, allo stesso tempo l’attaccante belga è stato rimpiazzato da Marcus Thuram per le stagioni successive. L’attaccante francese, che era arrivato per fare da spalla proprio a Lukaku, nell’estate dell’anno scorso si è ritrovato a fare l’attaccante titolare insieme a Lautaro Martinez. Adesso Romelu Lukaku tornerà in campo da avversario. La sfida tra Inter e Napoli non sarà affatto delicata con le due squadre che hanno la grande occasione di scappare e prendere subito il largo in caso di vittoria.
RITORNO – Chi sarà al centro dell’attenzione, oltre ad Antonio Conte che ha chiuso il suo rapporto con l’Inter in maniera abbastanza serena e solare, sarà proprio Romelu Lukaku. L’attaccante belga nell’estate di due anni fa ha tradito sia Lautaro Martinez che i compagni per poi abbracciare le avance della Roma. Per Lukaku sarà infatti il secondo ritorno da avversario a San Siro. La prima volta lo scorso anno con la maglia dei giallorossi. Al suo ingresso a San Siro fu accolto da fischi. Probabilmente domenica non sarà da meno. Con i tifosi nerazzurri che proveranno a infuocare lo stadio così da dare la giusta carica a Simone Inzaghi e ai suoi compagni.
Viene reso noto il calendario di anticipi e posticipi del Campionato Primavera 1 dalla 13ª-17ª…
Un'Inter di campionato e una di Champions League. Le prestazioni dei nerazzurri in questa prima…
Oltre ai convocati della Nazionale Maggiore diramati da Luciano Spalletti, arrivano anche quelli dell'Italia Under…
Mentre l'Inter si prepara per scendere in campo domenica contro il Napoli, si avvicina la…
Simone Inzaghi valuta le sue scelte di formazione per Inter-Napoli, dopo la grande vittoria in…
Antonio Conte è pronto a tornare a San Siro da avversario in occasione di Inter-Napoli.…