Focus

Oaktree detta la linea sul mercato: la chiave con cui leggere presente e futuro!

Oaktree, il fondo americano che ha acquisito le quote di maggioranza dell’Inter a maggio, ha impresso al calciomercato in entrata dal momento del suo arrivo.

GLI ACQUISTIOaktree, sin dall’inizio della sua avventura al timone dell’Inter, ha indicato alla dirigenza una linea molto chiara in merito al calciomercato in entrata che avrebbe dovuto condurre nella nuova stagione. In particolare, ciò è dimostrato dall’arrivo di Alex Pérez dal Real Betis e di Luka Topalović dal Nogometni klub Domžale. Le due scelte corrispondono in pieno alla strategia della nuova proprietà, propensa a investire per giovani calciatori in grado di rappresentare degli asset strategici per il futuro.

Oaktree orienta il mercato dell’Inter: una direzione molto chiara!

LE TRATTATIVE – I nerazzurri stanno al contempo trattando per l’acquisto di Tanner Tessmann dal Venezia, Juan David Cabal dal Verona e Giovanni Leoni dalla Sampdoria. Il primo è praticamente a un passo, dato che resta da vedere solo dove sarà ceduto in prestito nella prossima stagione; il secondo è al momento il principale nome per il ruolo di braccetto sinistro dell’Inter, considerando che il suo profilo ben si sposa con le politiche sui giovani di Oaktree, oltre a piacere e non poco alla dirigenza nerazzurra. Diverso è il discorso per Leoni, il quale potrebbe non essere ceduto dalla Sampdoria in questa finestra estiva di calciomercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.