Focus

Onana, ora tocca a te! Il bilancio ‘Mondiale’ dell’Inter ad oggi non esaltante

Onana sarà l’ultimo giocatore dell’Inter a scendere in campo al Mondiale. Domani esordirà in Svizzera-Camerun. Ad oggi il bilancio dei nerazzurri sicuramente è da migliorare

BILANCIO − Onana, domani tocca a te? L’ultimo giocatore dell’Inter che scenderà in campo al Mondiale sarà André Onana. Domani mattina alle 11 (ore italiane), l’estremo difensore nerazzurro sarà impegnato contro la Svizzera, match valido per il gruppo G. Ad oggi per i giocatori dell’Inter le cose non sono andate in maniera del tutto ottimale. In tre partite disputate, è arrivata soltanto una vittoria: quella dell’Olanda del duo Dumfries-de Vrij. Per il resto: una clamorosa sconfitta, Lautaro Martinez in Argentina-Arabia Saudita, e un deludente pareggio, ossia quello della Croazia di Marcelo Brozovic in mattinata contro il Marocco. Per Onana non è un buon auspicio.

L’ESORDIO − La gara di domani sarà l’esordio Mondiale assoluto per il portiere dell’Inter. Opportunità importantissima per il ventiseienne ex Ajax, che si è preso la titolarità nerazzurra dopo un mesetto piuttosto complicato. Dopo le tre apparizioni in Champions League, da ottobre Onana ha preso definitivamente il posto di Samir Handanovic. Un cambio necessario visti anche i risultati arrivati nelle successive partite. Ora l’esordio nella competizione più bella e prestigiosa a livello di Nazionali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.