Focus

Onana-Sommer affare! Da Chelsea-Manchester United conferme

Il paragone tra André Onana e Yann Sommer non esiste veramente più. Chelsea-Manchester United di questa sera in Premier League porta conferme alla dirigenza dell’Inter sulla scelta fatta in estate. 

ORRORI – Fare peggio di André Onana è veramente impossibile. Il portiere ex Inter anche oggi ha subito 4 gol nella partita tra Chelsea e Manchester United dello Stamford Bridge, conclusasi precisamente con il risultato di 4-3 per i Blues. Non è mancato il suo solite errore, che si aggiunge ai numerosi fatti da agosto ad oggi. Sul primo gol di Conor Gallagher, dopo appena 4 minuti, l’estremo difensore camerunense si è fatto passare la palla sotto il gomito non parando un tiro piuttosto agevole. Tra l’altro due delle quattro reti del Chelsea sono arrivate tra il 100′ e il 101′. Sì, perché l’arbitro ha concesso 12 minuti di recupero nel secondo tempo. Il paragone con Yann Sommer non può più esistere, ma di questo già eravamo sicuri.

Onana o Sommer? Risposta chiara

 

IL NUOVO – Al contrario, fare meglio di Yann Sommer al suo primo anno all’Inter è veramente impossibile. In campionato ha tenuto 17 volte la porta inviolata, giocando 28 volte da titolare. Per l’Udinese è già pronto a rientrare in campo. Ha parato un rigore decisivo con la Fiorentina ed è arrivato all’81% di parate sui tiri subiti. Numeri sicuramente diversi rispetto a quelli di Onana, venduto alla bellezza di 57 milioni di euro bonus compresi. Un affare che sembra improbabile, ma che Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e tutta la dirigenza sono stati in grado di concludere. Nessuno ad inizio anno si aspettava questo upgrade, oggi la situazione è totalmente diversa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.