Focus

Oristanio, perché preferire il Venezia al Genoa? La risposta

Gaetano Oristanio in questo momento preferisce la destinazione Venezia piuttosto che il Genoa. La motivazione è semplice, riguarda i minuti di gioco. 

POSSIBILE OPERAZIONE – Piazzare Gaetano Oristanio al Genoa sarebbe l’ideale per l’Inter. Il motivo? Sarebbe la contropartita gradita ai rosso-blu per la cessione del portiere Josep Martinez, per cui i nerazzurri stanno lavorando ormai da diverse settimane. L’operazione si chiuderebbe a 15 milioni di euro tra base cash e cartellino del giovane 2002, che però ha espresso un’altra preferenza per la prossima stagione. L’attaccante vorrebbe andare al Venezia, che si è presentato con il suo ds Filippo Antonelli nella sede di Viale della Liberazione.

PREFERENZA – Oristanio ha giocato il suo primo anno in Serie A con la maglia del Cagliari. Aveva iniziato molto bene, trovando anche il suo primo gol nella competizione. Aveva acquisito la titolarità nella prima parte di stagione, risultando decisivo anche a partita in corso quando Claudio Ranieri aveva bisogno dello spunto e del dribbling in fase offensiva. Nella seconda parte della stagione ha però subito un infortunio, rimanendo fuori e perdendo il posto. L’attaccante non vuole ripetere questa situazione il prossimo anno, vuole essere sicuro di poter giocare e avere minutaggio adatto per la sua crescita. Le 27 presenze sono una base di partenza, al Venezia considera di averne di più ed è per questo che preferisce quella destinazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.