Benjamin Pavard può giocare questa sera al centro della difesa in Germania-Francia. Didier Deschamps lo utilizzerà probabilmente in quel ruolo, Simone Inzaghi deve seguirlo.
PROBLEMI – Francesco Acerbi non è sicuro di essere presente in vista della prossima partita. Prima della fine della sosta ci sarà la sentenza per il caso Juan Jesus nato durante la gara con il Napoli. Oltre al problema dell’ex Lazio si è aggiunto anche l’infortunio di Stefan de Vrij, rientrato ieri dal ritiro dell’Olanda per uno stop agli adduttori. Non c’è grandissima fiducia sul rientro del calciatore, che a inizio settimana prossima farà degli esami per capire cosa c’è realmente che non va.
NUOVO RUOLO – Senza i due che sono stati sempre utilizzati difensori centrali l’Inter dovrà affidarsi ad un’altra scelta. Tra le opzioni ci sono Yann Aurel Bisseck, che però sembra troppo sicuro dei suoi mezzi per giocare in mezzo, e Benjamin Pavard. Didier Deschamps potrebbe utilizzarlo questa sera da centrale in una difesa a quattro, l’indizio perciò è chiaro. Dalla partita tra Germania e Francia Simone Inzaghi ha la possibilità di capire se potrà utilizzare l’ex Bayern Monaco in quel ruolo per sopperire all’emergenza. Il prossimo impegno è quello del giorno successivo a Pasqua: a San Siro arriva l’Empoli.
Lazio-Inter si disputerà lunedì 16 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma: di…
Il Presidente del Torino Urbano Cairo si è espresso in merito ai possibili movimenti dei…
Haley Bugeja, calciatrice dell’Inter Women, ha espresso le sue sensazioni riguardo il pareggio contro il…
Udinese-Napoli è l’anticipo di sabato sera della sedicesima giornata di Serie A 2024-2025, terminato con…
Jordan Zemura ha parlato nel post-partita di Udinese-Napoli, match vinto dagli azzurri 3-1: il suo…
Inter-Sassuolo Women, match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A Femminile. Il…