Pavard rientra in Inter-Stella Rossa? La prima volta auspicata
Benjamin Pavard potrebbe tornare dal primo minuto nella seconda sfida di Champions League tra Inter e Stella Rossa. Il francese ha un compito da svolgere, tenendo conto delle sue capacità e della sua esperienza.
LA SITUAZIONE – Benjamin Pavard è pronto a occupare nuovamente il posto da titolare da braccetto destro già a partire dall’incontro di Champions League tra Inter e Stella Rossa. Il difensore francese, non tornato al meglio dopo l’estate, sta provando a rientrare nei parametri cui ci ha abituato nell’ultima stagione grazie alla forza del lavoro. Il calciatore nerazzurro ambisce a sostituire Yann Bisseck, titolare nella gara contro l’Udinese, per dimostrare di essere tornato al suo livello dopo un periodo di difficoltà iniziale.
Pavard in Inter-Stella Rossa è alla ricerca anche di un altro “esito”
ANCORA MANCANTE – Pavard ha l’obiettivo di siglare la sua prima rete in maglia nerazzurra. Il calciatore dell’Inter, che ha manifestato anche con i meneghini la propria propensione alla partecipazione all’azione offensiva, non ha però avuto la possibilità di suggellare il proprio legame con la squadra di Simone Inzaghi con un gol. La speranza della società e dei tifosi è quella di vedere soddisfatto il desiderio di Benji di celebrare il suo battesimo col gol in maglia nerazzurra.