Focus

Pavlovic, già tempo di derby Inter-Milan? Precedenti confortanti

Strahinja Pavlovic è il nuovo acquisto del Milan, con l’arrivo dal Red Bull Salisburgo. Un colpo che scalda già i tifosi rossoneri, impazienti soprattutto di vederlo in azione nel derby contro l’Inter. Ma un precedente può ‘confortare’ i nerazzurri.

ATTESA – Si sa, i sei derby consecutivi persi con tanto di scudetto alzato in faccia rendono i tifosi del Milan impazienti di tornare in campo contro l’Inter, in attesa di prendersi una rivincita. Per questo ogni colpo di mercato che i rossoneri piazzano è il motivo per i tifosi del Milan di paragonarsi proprio ai nerazzurri e di attendere trepidamente di vedere in campo i nuovi beniamini. È l’esempio di Strahinja Pavlovic, roccioso difensore serbo arrivato a Milano dal Red Bull Salisburgo. E che, secondo i tifosi dell’altra sponda del Naviglio, è l’uomo perfetto per fermare Lautaro Martinez e compagni.

Pavlovic, per i tifosi attesa per Inter-Milan. Un precedente confortante

PRECEDENTE – Quello che però i tifosi del Milan ignorano è che Pavlovic ha già avuto modo di affrontare Lautaro Martinez e compagni. Lo scorso anno, per ben due volte. Ovvero in UEFA Champions League, quando all’andata e al ritorno il Red Bull Salisburgo è uscito sconfitto dal doppio incrocio nella fase a gironi della competizione. Con lo stesso Pavlovic in campo per tutti i minuti di entrambe le partite. Mi raccomando, però. Nessuno lo ricordi ai tifosi del Milan in vista del prossimo (o meglio, dei prossimi) derby contro l’Inter…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.