Focus

Pisa-Inter diventa un’occasione per Arnautovic: nuovo primo passo

Pisa-Inter avrà all’improvviso un nuovo protagonista. Marko Arnautovic infatti con l’infortunio di Taremi si trova in prima fila. E può cercare di dare nuovi segnali al mondo nerazzurro.

CAMBIO DI GERARCHIA – A volte nel calcio ci sono degli eventi che cambiano il corso delle cose. L’infortunio di Taremi rientra tra queste. Non stiamo parlando di massimi sistemi, ma di gerarchie offensive. Nello specifico, l’iraniano si era preso la scena nelle prime amichevoli. Scalando le suddette gerarchie. Mostrandosi di sicuro come l’uomo più in forma. Col suo stop, tutto torna in discussione. E questo apre una finestra di opportunità per Arnautovic.

NUOVA OCCASIONE – L’austriaco è uno dei nomi più chiacchierati in casa Inter. Nella scorsa stagione infatti ha avuto più di una difficoltà a incidere. E l’arrivo di Taremi ha messo il suo ruolo ancora più in discussione. Con la presenza dell’iraniano, anche in amichevole il suo minutaggio sarebbe stato presumibilmente da riserva. Ma col suo infortunio, unito all’assenza di Lautaro e al ritorno da pochi giorni di Thuram, Arnautovic di fatto passa in prima linea. E quindi Pisa-Inter diventa un’occasione.

MOMENTO DI RISCATTO – Già da questa amichevole Arnautovic diventa uno dei titolari di Inzaghi. E l’ottica arriva persino a lambire la prima di campionato. L’austriaco quindi può riscattare la sua considerazione generale. Iniziando a dare segnali di un certo tipo in queste amichevoli. Mostrando voglia e condizione fisica. Mostrando di poter essere un’opzione credibile. L’infortunio di Taremi lo costringe di fatto a un passo avanti. Saprà sfruttare il momento?

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.