FocusPrimo Piano

Pogba, cosa rischia dopo positività in Udinese-Juventus? Durata della squalifica

Come un fulmine a ciel sereno, nel pomeriggio è arrivata la notizia della positività di Paul Pogba a un controllo antidoping dopo Udinese-Juventus del 20 agosto. Ma cosa rischia di preciso il centrocampista bianconero?

CARRIERA A RISCHIO La notizia della positività di Paul Pogba a un controllo antidoping dopo Udinese-Juventus ha scosso il mondo bianconero e non nelle scorse ore. Adesso la domanda principale è: cosa rischia il centrocampista bianconero? La positività al testosterone è ora da dimostrare nelle controanalisi (in attesa del comunicato ufficiale che confermi l’utilizzo di una sostanza illegale per la WADA – ovvero l’Agenzia Mondiale Antidoping) e, se fosse confermata, la legge sportiva prevede ben quattro anni di squalifica. Il che, considerando l’età del calciatore (30 anni compiuti a marzo) e il suo stato di forma, metterebbe seriamente la sua carriera a rischio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.