Sanchez scalpita, dubbio Inzaghi! L’idea verso Inter-Salisburgo
Sanchez scalpita: in vista di Inter-Salisburgo il tecnico Simone Inzaghi pensa al cileno come carta a sorpresa per l’undici titolare
TITOLARE – A meno di ventiquattro ore dal match di Champions League contro il Salisburgo, Inzaghi e i suoi ragazzi sono al lavoro per definire gli ultimi dettagli in attesa della delicatissima sfida del Meazza. Nonostante un avvio di stagione non perfetto, Alexis Sanchez – secondo il tecnico piacentino – ha iniziato a entrare nei diktat richiesti da Simone Inzaghi per sostituire in caso uno tra Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Nonostante tanti dubbi alla vigilia, Simone Inzaghi ha iniziato a fare un pensierino nella giornata di oggi di impiegare l’ex Barcellona ed Arsenal dal primo minuto contro gli austriaci.
RIPOSO – L’attaccante, rimasto spesso ad Appiano Gentile per riprendere la forma richiesta, potrebbe avere la sua prima grande chance di rimettersi in mostra davanti a un San Siro colorato di nerazzurro. Allo stesso tempo, per il leone cileno servirà tanta concentrazione in una partita dove non si può sbagliare e con in palio tre punti importantissimi. A sedersi in panchina potrebbe essere Lautaro Martinez: l’argentino sarà preservato in vista della gara di domenica contro la Roma di Mourinho.