Satriano, tante pretendenti ma nessuna affonda: Inter al lavoro
I piani dell’Inter per Martin Satriano sono chiari, ovvero lasciarlo partire a titolo definitivo dopo le esperienze in prestito delle stagioni passate. Diverse le pretendenti per l’attaccante uruguayano, anche se per ora nessuna sembra affondare il colpo.
PRETENDENTI – Dopo la stagione dello scorso anno da titolare al Brest con la storica conquista di un posto in UEFA Champions League, Martin Satriano ha diverse pretedenti per il suo futuro. Che sarà lontano dall’Inter, considerando anche che l’attaccante uruguayano non ha nemmeno preso parte ai due test precampionato ad Appiano Gentile contro Lugano e Pergolettese. Tra le squadre che vorrebbero il giocatore c’è proprio lo stesso Brest, ma anche lo Stoccarda in Germania, il Genoa in Serie A e il Valencia in Spagna. Con i nerazzurri al lavoro per una cessione a titolo definitivo.
Satriano, tante pretendenti ma nessuna affonda il colpo: i piani dell’Inter
CESSIONE – La richiesta che l’Inter fa per Martin Satriano è intorno ai 10 milioni di euro, considerando, appunto, l’ultima stagione disputata nella quale ha raggiunto uno storico risultato insieme alla sua squadra. Una cifra che permetterebbe ai nerazzurri di andare a fare cassa e, insieme ad altre cessioni (leggasi Joaquin Correa), finanziare magari un paio di colpi a fine mercato per chiudere le ultime, minime, lacune rimaste. Al momento, però, nonostante il tanto interesse nessuna squadra ha ancora affondato il colpo sull’uruguayano. I piani dell’Inter sono chiari, ora bisogna lavorare per concretizzarli. Anche nell’interesse di Satriano.