Focus

Sensi ‘nuovo’ acquisto per l’Inter? Numeri incoraggianti col Monza

Il nuovo acquisto per il centrocampo dell’Inter in vista della prossima stagione potrebbe essere Stefano Sensi. Che, dopo diverse stagioni complicate dal punto di vista della condizione fisica, in questa stagione con il Monza ha mostrato numeri incoraggianti.

NUOVO ACQUISTO – In vista del prossimo anno, l’Inter potrebbe ritrovare un nuovo importante elemento a centrocampo. Quello Stefano Sensi che aveva iniziato la sua esperienza in nerazzurro nel migliore dei modi, salvo poi perdersi in un tunnel infinito di problemi fisici. Che ne hanno minato le annate successive. Con il prestito di questa stagione al Monza, però, il centrocampista italiano sembra aver ritrovato fiducia ma soprattutto condizione fisica. Sono incoraggianti i suoi numeri: 22 le presenze totali in campionato, di cui 19 dal primo minuto. Il tutto su 29 partite, alcune delle quali saltate per uno sfortunato infortunio che lo ha portato alla frattura del perone. Sensi ha però recuperato al meglio, tornando a tirare le file del centrocampo brianzolo con continuità. In attesa di capire il suo futuro all’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.