Focus

Skriniar corre con l’Inter ma assente alla presentazione della nuova maglia

Skriniar ad Appiano Gentile ma non a Milano può essere un titolo. Skriniar ancora a Milano anziché a Parigi è una notizia. Ed è anche una speranza per tanti tifosi nerazzurri, ormai consapevoli che la cessione del difensore slovacco possa concretizzarsi da un momento all’altro. Non nel tardo pomeriggio di oggi, quando è prevista la presentazione della nuova maglia… ma senza il numero 37. Una combinazione forse non casuale

LEADER NERAZZURRO – Ad Appiano Gentile continua il lavoro dell’Inter agli ordini di Simone Inzaghi, che alle ore 19:00 sarà uno dei protagonisti dell’evento organizzato a Milano. La presentazione “pubblica” ufficiale della nuova maglia dell’Inter non vedrà tra i protagonisti Milan Skriniar, infortunato e uomo-mercato. Più uomo-mercato che infortunato in questo ore, però. Il classe ’95 slovacco ha ripreso a correre. Ed è tornato in gruppo praticamente a tutti gli effetti, sebbene non sia ancora nelle condizioni di scendere in campo. All’evento odierno ci saranno i cinque nuovi acquisti (vedi riepilogo di calciomercato). E altrettanti confermati dalla passata stagione, dal neo 38enne capitano Samir Handanovic al capocannoniere estivo Lautaro Martinez, passando per Robin Gosens, Nicolò Barella e Joaquin Correa, protagonista assoluto in Lugano-Inter (vedi pagelle). Skriniar, invece, non ci sarà. Non è un “indizio di mercato” ma solo uno spunto in più per ribadire l’ordine del giorno in casa nerazzurra: serve uno sforzo importante del Paris Saint-Germain per strappare Skriniar all’Inter. Perché quella maglia oggi non la presenterà, ma non avrà/avrebbe problemi a indosserla quanto prima… Il numero 37 nerazzurro ha ripreso a correre anche per questo e i tifosi nerazzurri lo sanno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.