Yann Sommer è tornato ad allenarsi quest’oggi ad Appiano Gentile assieme ad Hakan Calhanoglu. Inizia perciò la staffetta con Josep Martinez, il nuovo secondo portiere nerazzurro.
EREDITÀ – Yann Sommer ha un’eredità veramente importante alle sue spalle. Il portiere ha conquistato l’Inter dopo appena un anno e ha vinto lo Scudetto della seconda stella a suon di parate ed interventi incredibili. Dai tuffi di Napoli di dicembre fino ai miracoli di Champions League contro Real Sociedad e Atletico Madrid per provare a portare a casa la qualificazione. 25 partite senza subire gol, appena 23 gol subiti in tutta la stagione tra Serie A, Champions League e Supercoppa Italiana, dove ha chiuso con due clean sheet su due.
PORTIERE DEL FUTURO – Oggi Sommer è tornato ad Appiano Gentile dopo le vacanze e ha ricominciato ad allenarsi con Hakan Calhanoglu. L’estremo difensore parte avanti nelle gerarchie ma la staffetta ora entra nel vivo. Non c’è più Emil Audero che a prescindere era indietro nelle gerarchie, bensì Josep Martinez. L’ex Genoa è stato acquistato per una cifra intorno ai 15 milioni di euro ed è destinato a diventare il nuovo primo portiere nerazzurro. La strada che ha fatto André Onana con Samir Handanovic è l’esempio, non è detto però che avvenga con gli stessi tempi. Sarà difficile togliere il posto a Super-Yann.
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Davide Frattesi entra nelle pediatrie degli ospedali di Milano per portare buonumore e regali ai…
Hakan Calhanoglu apre la goleada di Lazio-Inter (0-6) trasformando il rigore del vantaggio. Migliorando la…
Giornata memorabile ad Appiano Gentile: mentre l'Inter festeggia l'ampissima vittoria sulla Lazio, Yann Sommer celebra…
Lo 0-6 dell'Inter messo a segno in casa della Lazio difficilmente verrà dimenticato. All'indomani del…
L'Inter Primavera giocherà contro l'Udinese nella sedicesima giornata di campionato. I nerazzurri possono prendersi il…