Focus

Sommer, in Torino-Inter doppio intervento: importanza fondamentale

Yann Sommer in Torino-Inter si è reso protagonista di un doppio intervento importantissimo nel finale di primo tempo. Due parate forse non complicatissime, ma con un valore decisamente da non sottovalutare.

DOPPIO INTERVENTO – Nel primo tempo di Torino-InterYann Sommer è stato senza alcun dubbio il migliore dei nerazzurri. Una partenza difficile per la squadra di Simone Inzaghi, che ha poi ribaltato la situazione nella ripresa, portando a casa un perentorio 0-3. Alla luce di questo, assume grandissima importanza la doppia parata del portiere svizzero nel finale di primo tempo. La prima su Seck, con un volo che manda la conclusione in calcio d’angolo. La seconda su un colpo di testa ravvicinato di Pellegri, che Sommer blocca sulla riga di porta. Chiudere una partita del genere sullo 0-0 nel primo tempo, mantenendo il risultato bloccato, ha permesso poi nella ripresa – anche grazie ai cambi – di ribaltarla. E di vincerla, come poi l’Inter ha fatto. Impresa ben più complicata se il risultato fosse stato già di 1-0…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.