FocusPrimo Piano

Taremi fa già impazzire l’Inter: il biglietto da visita è una garanzia!

L’Inter ha dato il benvenuto a Mehdi Taremi qualche settimana fa. Adesso, però, è l’attaccante iraniano a presentare, sul campo, il proprio biglietto da visita. I numeri scritti sopra parlano chiaro.

PRESENTAZIONI – È arrivato a Milano in silenzio, quasi nel totale disinteresse di un mercato troppo indaffarato a pensare al giocatore o alla squadra di turno che sarà. Ma quel che conta, alla fine, è il valore che l’Inter gli ha dato, tanto da assicurarselo con scrupolo e anticipo, cogliendo un’ottima occasione sul mercato. E quel peso Mehdi Taremi ha impiegato solo tre partite – amichevoli per altro – a dimostrarlo sul campo, presentando un biglietto da visita che non fa che ampliarlo. Lugano, Pergolettese e Las Palmas, le tre prime vittime dell’attaccante iraniano e, di conseguenza, anche dell’Inter. La precisazione è d’obbligo: si tratta, ovviamente, di squadre di un livello di gran lunga inferiore a quella di Simone Inzaghi e di partite amichevoli, che non portano alcun beneficio – se non fisico – ai numeri della prossima stagione dell’Inter.

Taremi si presenta nel migliore dei modi: per l’Inter nessun dubbio!

ASPETTATIVE – Fatte le dovute premesse, il succo del discorso cambia poco. Taremi ha giocato da titolare tre partite con l’Inter, riuscendo ad andare in gol per ben cinque volte. Nella prima amichevole, non ufficiale, contro il Lugano, l’attaccante iraniano ha prodotto una doppietta, ripetuta proprio questa sera contro il Las Palmas. Nel mezzo, fra le due sfide, il gol realizzato contro la Pergolettese. In due settimane Taremi ha già deliziato i tifosi dell’Inter, impazienti di vederlo all’opera nelle competizioni ufficiali. Al 27 di luglio le aspettative dei supporter nerazzurri nei riguardi dell’iraniano si sono già alzate di tanto. E, forse, anche quelle di mister Inzaghi, che a breve sarà chiamato a scelte complicate – anche se piacevoli – guardando ai volti dell’attacco a sua disposizione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.