Focus

Taremi, in Inter-Lecce obiettivo chiaro insieme a Thuram

Inter-Lecce ha rappresentato per gli uomini di Simone Inzaghi la prima vittoria stagionale. Un 2-0 senza troppe difficoltà che ha messo in luce le qualità dei giocatori nerazzurri. Tra cui del debuttante Mehdi Taremi, che ha avuto un obiettivo in particolare insieme a Marcus Thuram.

DEBUTTO – Chiamato a sostituire l’infortunato Lautaro MartinezMehdi Taremi si è subito presentato con un buonissimo biglietto da visita davanti ai suoi nuovi tifosi. Novanta minuti per lui in Inter-Lecce, gara nella quale ha fatto vedere delle giocate di qualità, fra cui anche un tentativo di rovesciata che, gli fosse riuscito, avrebbe probabilmente fatto crollare San Siro. Detto questo, l’importanza della partita per l’iraniano è da leggere nel suo adattamento al calcio italiano e, soprattutto, ai meccanismi della squadra. Motivo per cui Simone Inzaghi ha deciso di lasciarlo in campo, togliendo Marcus Thuram al posto di Marko Arnautovic.

Taremi lavora ai meccanismi, un obiettivo in Inter-Lecce

OBIETTIVO – E a proposito di Marcus Thuram, la partita di Mehdi Taremi in Inter-Lecce è da leggere anche nella voglia dell’attaccante di iniziare a sviluppare un’intesa proprio con il calciatore francese. Resta da capire se nella mente di Simone Inzaghi l’iraniano sia il sostituto naturale dello stesso Thuram o di Lautaro Martinez, per questo è importante che le coppie d’attacco lavorino sulla loro intesa e sull’amalgama. Adesso resta una settimana per lavorare sul campo di allenamento, ad Appiano Gentile, prima che arrivi subito il primo scontro diretto del campionato. Venerdì è infatti attesa l’Atalanta San Siro, dove bisognerà capire se Lautaro Martinez sarà di nuovo abile e arruolabile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.