Focus

Taremi, Inter-Pergolettese vuol dire tre in due partite. Che impatto!

Mehdi Taremi non poteva presentarsi meglio di così al mondo nerazzurro. Il calciatore ex Porto ha giocato oggi nuovamente titolare e ha dimostrato chiaramente il motivo in Inter-Pergolettese

GOL – Mehdi Taremi sta tornando a fare quello che per un anno ha fatto meno al Porto. Certo, la situazione era particolare e l’iraniano ha saltato diverse, anzi tante partite a causa della sua volontà di non rinnovare e per la Coppa d’Asia alla metà della stagione. L’ultimo Taremi non sembrava quello più in forma visto nella sua carriera, eppure nelle due amichevoli con la maglia nerazzurra ha dimostrato tutt’altro. I numeri parlano per lui sia in Inter-Lugano che in Inter-Pergolettese, anche l’immensa qualità fornita a Simone Inzaghi.

Taremi devastante, Inter-Pergolettese il secondo battesimo

DEVASTANTE – Taremi ha oggi segnato con il piede sinistro il terzo gol in due partite. L’attaccante dell’Inter ha saputo ancora muoversi a ridosso della linea di difesa della Pergolettese e ha sfruttato al meglio l’assist di Henrikh Mkhitaryan. L’iraniano si candida sempre più fortemente per entrare, o per lo meno insidiare, Marcus Thuram o Lautaro Martinez. I due rientreranno ad Appiano Gentile nelle prime settimane di agosto, Taremi può sfruttare questo aspetto e conquistare l’occasione di partire dal primo minuto con il Genoa. L’impatto dell’ex Porto sul mondo nerazzurro è semplicemente unico!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.