Focus

Taremi, poca fiducia e tanti dubbi. Dal Verona un discorso aperto

Mehdi Taremi ha avuto poca, pochissima fiducia da Simone Inzaghi. L’attaccante dell’Inter ha giocato sì in Champions League, ma non in campionato. Dal Verona si apre un discorso. 

CHAMPIONS LEAGUE – Mehdi Taremi non ha giocato quanto si sarebbe aspettato sino ad ora con l’Inter. In campionato non gli viene data fiducia, in Champions League invece ha fatto bottino pieno. 4/4 da titolare nelle notti europee in cui ha anche trovato il primo gol ufficiale con la maglia dell’Inter. Le sue prestazioni sono state positive, ma non vanno valutate come totalizzanti. Il livello delle avversarie è stato molto alto e nell’unica partita più semplice contro la Stella Rossa Taremi ha segnato e siglato un assist.

Taremi, un dato preoccupa in campionato… 

CAMPIONATO – I tifosi chiamano i gol di Taremi, peccato che l’iraniano abbia avuto veramente poco spazio. Difficile gonfiare la rete in partite come quelle contro l’Arsenal in cui la squadra nerazzurra ha pensato più a difendersi che a offendere. In campionato, dove il livello è decisamente più basso in alcuni casi, Taremi ha giocato appena una partita da titolare. Contro il Lecce il 24 agosto iniziò dal primo minuto e fece un assist per Matteo Darmian. Da lì in poi solo spezzoni di partita per un giocatore che in poco tempo non può determinare. Non perché non sia forte, ma perché non è nelle sue caratteristiche. Taremi è un attaccante di raccordo, non di certo quello che poteva essere lo scorso anno Alexis Sanchez per Inzaghi. Dalla partita con il Verona si aprirà un discorso, perché al Bentegodi sarà molto probabilmente titolare. Un test troppo importante per essere fallito dall’attaccante.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.