Focus

Taremi la speranza dell’Inter! Dal Lugano inizia una nuova era

Mehdi Taremi rappresenta la speranza dell’Inter per la prossima stagione. Domani ci sarà il primo test, contro il Lugano sarà titolare. 

CAMBIAMENTO – Mehdi Taremi è il volto dell’estate 2024 in casa Inter. Lui è l’acquisto da cui dipende il futuro nerazzurro, il motivo è chiaro e riguarda lo scorso anno. Senza una terza punta efficace e continua la squadra meneghina non è stata capace di portare fino in fondo tre competizioni, quattro considerando la Supercoppa Italiana. Agli ottavi di finale di Champions League Marcus Thuram è arrivato acciaccato, saltando anche il secondo tempo dell’andata per infortunio. Marko Arnautovic non è stato in grado di sostituirlo nel migliore dei modi nonostante il gol decisivo a San Siro.

Taremi titolare contro il Lugano. L’occasione

TITOLARE – All’Inter serve qualcosa di più rispetto ad Arnautovic e Mehdi Taremi è la risposta migliore. L’iraniano domani con il Lugano avrà il primo test da titolare con la maglia nerazzurra. Ad Appiano Gentile al BPER Training Center si giocherà l’amichevole consueta pre-stagione e Simone Inzaghi osserverà con attenzione l’attaccante. Taremi potrà conquistarsi il posto in queste settimane, la differenza rispetto a Lautaro Martinez e Marcus Thuram non è così netta. L’ex Porto non parte dalla panchina in maniera certa, i prossimi mesi saranno per lui decisivi al fine di conquistare un posto da protagonista in squadra.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.