Focus

Tessmann, i capricci di mercato si pagano! Samardzic ne sa qualcosa

A forza di tirare troppo la corda, questa si rompe. È un insegnamento che Tanner Tessmann e il suo entourage potrebbero pagare a caro prezzo, proprio come era successo a Lazar Samardzic la passata stagione. 

FINE – L’Inter ha deciso di interrompere definitivamente e trattative per l’acquisto del talentuoso centrocampista del Venezia, mettendo fine a un’operazione che si era complicata a causa delle richieste eccessive. Un anno fa, Samardzic aveva addirittura effettuato le visite mediche con l’Inter, ma l’affare era saltato all’ultimo momento per problemi legati alle commissioni. Una situazione che sembra ripetersi con Tessmann. Oltre alle difficoltà legate alle commissioni, la trattativa è stata complicata anche dalle divergenze sulla futura destinazione in prestito del giocatore dopo l’eventuale acquisto a titolo definitivo da parte dell’Inter. Troppi i capricci da parte dell’entourage del giocatore, che hanno infastidito la dirigenza nerazzurra e reso impossibile trovare un accordo soddisfacente per tutte le parti coinvolte.

Serie A, quale futuro per Tessmann adesso?

FUTURO INCERTO – Con l’Inter fuori dai giochi, su Tessmann restano ora interessate altre squadre italiane: Torino, Parma e Como. Il giovane americano dovrà quindi adattarsi e decidere il suo futuro in base a dove il Venezia deciderà di cederlo, rinunciando alla possibilità di vestire la maglia nerazzurra. L’Inter, dal canto suo, prosegue la sua strategia di mercato con determinazione. Dopo aver chiuso le porte a Tessmann, la dirigenza nerazzurra si concentrerà su altri obiettivi meno problematici e più agevoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.