FocusPrimo Piano

Thuram, conquistata definitivamente l’Inter ora tocca alla Francia!

Marcus Thuram ha conquistato definitivamente l’Inter nelle ultime sei partite. Due gol decisivi e tanto altro ancora portato alla squadra di Simone Inzaghi. Ora è il turno della Francia. 

SEI PARTITE – In cinque delle ultime sei partite Marcus Thuram è stato determinante per le vittorie dell’Inter. Il francese ha segnato contro Torino e Roma i gol decisivi per i successi raccolti, ma ha aggiunto al suo bottino prestazioni altosonanti. Quella con il Salisburgo in Austria è da giocatore di altra categoria, da fenomeno assoluto. In Champions League perciò è mancata solo la rete, arrivata prima il 3 ottobre contro il Benfica. Nell’ultima con il Frosinone Thuram ha guadagnato il rigore del 2-0 con una serpentina che ha mandato in difficoltà tre difensori avversari. Prima Oyono, alla fine Monterisi costretto al fallo nelle vicinanze dell’area piccola.

Thuram e la Francia

 

NAZIONALE – Marcus Thuram ha conquistato definitivamente l’Inter e Milano a forza di gol e prestazioni. Didier Deschamps lo ha notato, infatti lo spazio nelle ultime apparizioni in Nazionale è aumentato. Con l’Irlanda il 7 settembre il giocatore nerazzurro ha segnato il suo primo gol con i Bleus. L’attaccante è ancora alla ricerca della titolarità con la Francia, Olivier Giroud è sopra nelle gerarchie. Con Gibilterra e Grecia Thuram avrà la possibilità di conquistare la fiducia anche del suo paese d’appartenenza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.