Focus

Thuram e Lautaro Martinez insieme dopo 3 mesi. Pure un inedito!

Thuram e Lautaro Martinez giocheranno insieme in Genoa-Inter, dopo un precampionato diviso. Peraltro ci sarà una prima volta assoluta.

PRIMA VOLTA – Meno due all’esordio dell’Inter in campionato contro il Genoa. A Marassi i campioni d’Italia scenderanno in campo a partire dalle 18.30 e lo faranno guidati dalla premiata coppia Marcus Thuram-Lautaro Martinez. I due non hanno giocato neanche una partita insieme durante questo precampionato e dunque contro il Grifone sarà il primo test in contemporanea a distanza di tre mesi. L’ultima volta che si è vista in campo la Thu-La è stato lo scorso 19 maggio, ovvero nell’ultima partita dei campioni d’Italia a San Siro nella passata stagione. Ora di nuovo insieme, uno a fianco all’altro in quel di Marassi. Una curiosità: sarà una prima volta assoluta in questo stadio. Nell’ultimo precedente, quello del 29 dicembre e terminato 1-1, Lautaro Martinez non aveva giocato per motivi di natura fisica. Per l’occasione, Inzaghi si affidò a Tikus in coppia con Marko Arnautovic.

Thuram due partite, Lautaro Martinez 0: ora l’Inter li aspetta

DIFFERENZA – Precampionato diverso per Thuram e Lautaro Martinez. Il primo è riuscito a mettere diversi minuti sulle gambe tra l’Al-Ittihad e il Chelsea. Proprio contro i Blues ha timbrato il suo unico gol dell’estate: una rete meravigliosa su assist del Tucu Correa. Per Lautaro Martinez, invece, precampionato praticamente vissuto ad Appiano Gentile. Il Toro è infatti rientrato solamente il 6 agosto, dopo le meritate vacanze post Copa America. L’argentino, su decisione di Inzaghi e dello staff nerazzurro, è rimasto alla Pinetina per presentarsi al meglio in vista del match contro il Genoa. Ora la Thu-La non vedo l’ora di poter esplodere a Marassi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.