Focus

Thuram lotta e fatica in Inter-Juventus: c’è un motivo ben preciso

Tanta corsa, tanta lotta, ma anche tanta fatica per Marcus Thuram in Inter-Juventus. Tanto che il francese nel finale ha lasciato il posto in campo a Marko Arnautovic. Un dato spiega il motivo delle sue difficoltà nella gara di ieri.

SACRIFICIO – Un Marcus Thuram non precisissimo sottoporta quello di Inter-Juventus e a secco di gol. Nonostante ciò, è da sottolineare un’altra grande prova di sacrificio e corsa da parte sua, caratterizzata da una lotta serrata con la difesa bianconera. Le difficoltà incontrate nella sua prestazione sono facilmente spiegabili da un dato inequivocabile: Thuram è infatti al primo posto della classifica del match per quanto riguarda il pressing avversario subito. 72%, che mostra proprio quanto il francese abbia dovuto lottare e sacrificarsi per tutta la partita. E, nonostante ciò, è proprio lui a causare l’errore di Gatti, che ha deciso il risultato finale della sfida scudetto di San Siro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.