Thuram, tocca a te: con la Salernitana serve una prova da leader
Con la Salernitana l’Inter ha bisogno di Marcus Thuram. Il momento è delicato, e il francese deve guidare l’attacco della squadra.
SITUAZIONE DI EMERGENZA – L’Inter è in emergenza. Sia per gli infortuni che per i postumi della sconfitta col Sassuolo. Per sanare i problemi, occore in primo luogo rispondere sul campo. E quindi serve che i giocatori prendano in mano la situazione. Con un nome in particolare che può fare la differenza: Marcus Thuram.
SVOLTA IN CAMPO – Il francese ha avuto un impatto forte nel mondo Inter. Ma pur partendo bene non ha ancora salito quel gradino da attaccante che sa fare la differenza. Il derby al momento rimane un bellissimo acuto isolato. Con la Salernitana serve quel Thuram. Serve un passo in più. Anche per una questione di formazione.
LEADER CERCASI – Per Salernitana-Inter Inzaghi è costretto al turnover. Un turnover che però va ragionato, vista la necessità di vincere dopo il Sassuolo e gli infortuni. In attacco quindi dovrebbe essere Lautaro Martinez a riposare. Il capitano, l’uomo di riferimento, il leader designato. E in sua assenza serve che qualcuno si prenda la responsabilità di fare la differenza.Serve qualcuno che prenda in mano l’attacco. Che indichi la via. È il momento che Marcus Thuram dimostri di poterlo fare.