FocusPrimo Piano

Torino-Inter, Inzaghi libero di ‘sperimentare’: spazio ai giovani?

Torino-Inter è in programma sabato alle 18:30. Il risultato della gara sarà ininfluente per entrambe le squadre che hanno raggiunto i rispettivi obiettivi. Visto l’impegno del 10 giugno contro il Manchester City Inzaghi sarà libero di “sperimentare”: spazio ai giovani?

SPAZIO – Torino ed Inter si sfideranno sabato alle 18:30 per la 38esima, ed ultima, giornata del campionato di Serie A. La squadra di Inzaghi arriva all’ultimo appuntamento del campionato senza altri obiettivi: la qualificazione in Champions League è stata messa in ghiaccio col successo sull’Atalanta. Visto anche l’imminente impegno in finale di Champions League contro il Manchester City è probabile, se non certo, che Inzaghi possa utilizzare il match col Torino per concedere del meritato riposo ai titolari e “sperimentare” con l’undici iniziale: vedremo dei giovani in campo?

GIOVANI – Fra i giovani che troveranno certamente minutaggio contro il Torino ci sono certamente Asllani e Bellanova: i due “ragazzi” che hanno trovato pochissimo spazio in stagione possono regalarsi 90′ di gloria, provando a candidarsi per qualche minuto anche per la finalissima di Istanbul. Potrebbe trovare spazio anche qualche gioiellino della Primavera di Chivu: Aleksandar Stankovic, figlio di “Deki”, centrocampista classe 2005. O Ebenezer Akisanmiro, centrocampista offensivo classe 2004. Fra i profili più interessanti c’è anche Enoch Owusu, talentuoso esterno classe 2005 autore di 6 gol e 3 assist in 38 partite stagionali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.