Verona-Inter sarà storia: l’esordio di Oaktree nasce sotto due stelle
Verona e Inter si sfideranno nella giornata di domenica nell’ultima gara del campionato di Serie A, in occasione della quale Oaktree farà il suo esordio da proprietario della società nerazzurra.
IL BATTESIMO – Il Verona e l’Inter concluderanno la propria stagione di Serie A nel match di domenica sera. Per i nerazzurri l’ultima sfida del campionato rappresenterà l’occasione per onorare un epilogo della stagione che coinciderà con l’esordio di Oaktree da proprietario del club meneghino. L’obiettivo della squadra allenata da Simone Inzaghi è quello di concludere al meglio un’annata storica sul piano del gioco, delle statistiche e dei trionfi conseguiti.
Verona-Inter: parte l’era Oaktree con un piano ben definito!
IL PIANO – Dopo la conclusione del match tra Verona e Inter, con cui si determinerà il termine della stagione nerazzurra nel suo complesso, l’attenzione della società andrà a focalizzarsi in maniera preminente sul tema del calciomercato. Come testimoniato dallo stesso fondo americano in un comunicato pubblicato negli scorsi giorni, la volontà principale è quella di proseguire il proprio cammino vincente secondo l’applicazione di principi economici e finanziari ben precisi. Nello specifico, si tratterà di mettere Giuseppe Marotta e Piero Ausilio nelle condizioni di poter adottare le strategie di mercato già pianificate, orientandosi con fermezza nel pieno rispetto delle regole di contenimento delle perdite e di stabilità finanziaria già predisposte sotto la gestione di Steven Zhang.