Focus

Young Boys-Inter, domani la partenza. Inzaghi chiede gli straordinari

Simone Inzaghi chiede ai suoi giocatori lo straordinario in vista della sfida di mercoledì contro lo Young Boys in Champions League. L’Inter partirà nella giornata di domani con il solito iter. 

LAVORO Con la vittoria sulla Roma che ha sottolineato il buon momento dell’Inter in Serie A, i nerazzurri si preparano alla delicata trasferta di Champions League a Berna contro lo Young Boys. A questo proposito Simone Inzaghi sa bene che dovrà chiedere gli straordinari ai suoi ragazzi. Sia Francesco Acerbi che Hanak Calhanoglu, nella gara contro la Roma, hanno alzato bandiera bianca. Per l’Inter saranno due assenze importante, con Henrikh Mkhitaryan che dovrà fare il lavoro sporco. Insieme a lui, spazio a Davide Frattesi che scalpita da settimane e confermato anche Nicolò Barella a centrocampo.

Young Boys-Inter, partenza in aereo

PARTENZA – L’Inter, in vista della terza partita di Champions League in programma mercoledì a Berna, partirà nella giornata di domani dall’aeroporto privato di Malpensa. Con loro ci sarà anche parte della dirigenza nerazzurra, mentre la proprietà di Oaktree sarà a Roma per un incontro a quattro con Milan, sindaco Sala e il ministro della Cultura Alessandro Giuli. Simone Inzaghi intanto, pensa anche ai cambi da fare a centrocampo, con Federico Dimarco che potrebbe riposare dopo il tour de force delle ultime settimane. Al suo posto potrebbe entrare Carlos Augusto: in attacco invece, spazio a Taremi dal primo minuto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.