Focus

Zielinski è dell’Inter, ora manca solo un passo! Intanto pronto il colpo 2025

Zielinski è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il polacco lascia il Napoli dopo ben otto anni per intraprendere la nuova avventura a tinte nerazzurre. Si va a inserire in un centrocampo già forte, composto dal giusto mix di esperienza e gioventù. E nel frattempo l’Inter prenota un altro colpo 

QUALITÀ – Piotr Zielinski è un nuovo giocatore dell’Inter: è stato infatti depositato il contratto in Lega e ora si attende solo l’annuncio del club nerazzurro. Il polacco, perno del centrocampo del Napoli, club al quale dice addio dopo otto lunghissimi anni e uno scudetto, va a inserirsi in un centrocampo già di per sé forte, folto e di qualità. Va da sé che aumenta la competitività in mezzo e quindi anche la concorrenza, soprattutto per chi finora ha giocato meno.

CONCORRENZA – Davide Frattesi e Kristjan Asllani dovranno sgomitare quanto e più di prima, ma è soltanto una buona notizia per loro e per Simone Inzaghi che con un numero ancora più elevato di partite da affrontare avrà modo di schierare tutti. Zielinski porta dunque esperienza, qualità, tecnica e anche gol nell’Inter Campione d’Italia. Indosserà il tricolore sul petto per il secondo anno consecutivo, dato che prima dei nerazzurri era stato proprio il Napoli a vincere il titolo. Piccola curiosità: Zielinski ha spesso e volentieri colpito l’Inter mettendo a segno gol mai banali.

Zielinski nell’immediato, ma l’Inter ha già pronto il colpo del futuro: dialoghi in corso

FUTURO PROSSIMO – Nel frattempo l’Inter pensa anche al futuro prossimo. La società interista sta infatti discutendo con il Venezia per Tanner Tessmann, centrocampista statunitense classe 2001, gioiellino del club lagunare promosso in Serie A. L’idea è quella di assicurarsi il colpo lasciandolo per un’altra stagione a Venezia, in modo da poter affrontare la sua prima stagione nella massima serie con meno pressioni rispetto a un club Campione d’Italia e chiamato a riconfermarsi. Dunque il suo arrivo è previsto per il 2025, quando certamente qualcuno dal centrocampo nerazzurro uscirà (Henrikh Mkhitaryan l’indiziato principale). L’Inter si muove per rinforzare il centrocampo del presente e del futuro, proprio come fanno i grandi club.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.