GiovaniliPrimo Piano

Atalanta-Inter Primavera 0-2 al 45′, sessanta secondi di fuoco!

È appena terminato il primo tempo di Atalanta-Inter Primavera (segui QUI il nostro live). Uno-duo fatale degli uomini di Zanchetta nel giro di dieci minuti. 

DOPPIO – Si è chiuso sul risultato di 2-0 in favore dell’Inter il primo tempo della sfida contro l’Atalanta nel campionato Primavera 1. Dopo qualche primo momento di studio, l’Inter di Andrea Zanchetta trova subito il vantaggio al 10’ del primo tempo con Topalovic che torna a macinare gli avversari. Cross dalla destra di De Pieri, inserimento perfetto per il centrocampista 2006 che di testa manda la pallanuoto in rete. Quello all’Atalanta è il decimo gol in stagione, comprese tutte le competizioni. Dopo appena un minuto arriva anche il raddoppio dell’Inter che stende l’Atalanta nel giro di sessanta secondi. Altro inserimento cruciale per i nerazzurri che con Venturini trovano la via del doppio vantaggio. Al 24’ è ancora l’Inter a rendersi pericolosa con il solito Topalovic che sfiora la doppietta personale. Nel finale di primo tempo ci prova ancora l’Atalanta ma la difesa dell’Inter lavora bene e tiene a debita distanza gli orobici.

ATALANTA-INTER PRIMAVERA 0-2

Gol: Topalovic al 9′, Venturini all’11’

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.