Giovanili

Chivu compie gli anni: due vittorie dell’Inter come regalo di compleanno

Oggi è il compleanno di Cristian Chivu. Il tecnico romeno spegne 42 candeline. L’ex difensore nerazzurro spera di poter festeggiare questo giorno con una vittoria in UEFA Youth League. Un occhio poi alla partita della squadra maggiore in UEFA Champions League

GLI ANNI PASSANO – Lo sa bene Cristian Chivu, che oggi compie 42 anni. L’ex difensore nerazzurro oggi allena la Primavera. Se l’anno scorso è riuscito ad alzare lo Scudetto, quest’anno la situazione appare più complicata. Oggi però c’è una grande occasione per Chivu. Alle 14 la sua Primavera sarà impegnata contro il Viktoria Plzen. Sfida importantissima per poter ambire allo spareggio e, in caso di vittoria di quest’ultimo, gli ottavi di finale. Per il tecnico nerazzurro sarebbe l’ideale poter spegnere le candeline con il sorriso dato da una vittoria della sua Inter. Appuntamento alle ore 14 al Breda di Sesto San Giovanni per capire se Chivu festeggerà o no questo suo compleanno. Oltre a ciò, ovviamente Chivu farà il tifo per la squadra di Simone Inzaghi alle 18,45, impegnata a San Siro in una partita importantissima.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.