GiovaniliPrimo Piano

Fiorentina-Inter Primavera 0-0 al 45′: squadre statiche, partita bloccata

Fiorentina e Inter Primavera si trovano sul punteggio di 0-0 al termine dei primi 45 minuti di gioco. A prevalere, finora, è un equilibrio di fondo tra le due compagini.

EQUILIBRIO SOSTANZIALEL’Inter è chiamata alla difficile trasferta contro la Fiorentina Primavera, formazione che si trova momentaneamente al terzo posto in classifica a 1 punto dal Milan primo. Entrambe le squadre sono maggiormente attente a curare la fase difensiva, volendo evitare di concedere spazi al pericoloso attacco della compagine avversaria. Ciò si traduce in un equilibrio sul piano del gioco e delle occasioni create, con nessuna delle due formazioni in grado di creare palle gol significative nell’arco del primo tempo. Uno spiraglio in fase offensiva si intravede, per i nerazzurri, al 30′ quando Mattia Zanchetta non riesce a colpire adeguatamente una palla invitante sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La Viola, soprattutto con Jacopo Tarantino, si complica autonomamente la vita sbagliando varie volte nella gestione del pallone o nell’ultimo passaggio. Sul finire del primo tempo la partita si sblocca, ma solo dal punto di vista della pericolosità offensiva dei padroni di casa. Comunque, anche in questo caso, le potenziali opportunità in avanti sono neutralizzate dalla mancata precisione degli uomini di Daniele Galloppa. Le due squadre vanno negli spogliatoi sul risultato di 0-0.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.