Giovanili

FOTO − Inter, arriva il rinnovo per un Primavera! L’annuncio social

L’Inter continua a lavorare sui rinnovi di contratto. Oltre a quelli della Prima Squadra, Lautaro Martinez e Nicolò Barella, ne arriva un altro dalla Primavera.

RINNOVO – L’Inter ha rinnovato il contratto al difensore greco Christos Alexiou. L’annuncio arriva direttamente tramite i propri social dal giovane centrale classe 2005. Il greco rinnova fino al 2026 la sua avventura all’Inter con l’obiettivo di scalare le gerarchie e crescere anche con la Prima Squadra. Da capire se anche in questa stagione giocherà con la Prima Squadra o se l’Inter potrà girare in prestito per farsi le cosiddette ossa. La Primavera nerazzurra, dopo l’era Cristian Chivu, cambierà allenatore con Andrea Zanchetta verso la promozione e il salto di livello.

Alexiou e i numeri con l’Inter Primavera di Chivu

NUMERIAlexiou con l’Inter Primavera di Chivu ha giocato quest’anno 23 partite complessive tra Campionato e coppe varie. Nessun gol né assist per il ragazzo greco, ma comunque buone prestazioni. Chivu ha iniziato ad utilizzarlo di più dalla seconda parte di stagione, prendendosi man mano una maglia da titolare. Per Alexiou arriva un bel rinnovo di contratto, che attesta la grande fiducia nei suoi confronti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.